Gli amanti della serie tv Lucifer non stanno più nella pelle. Dopo aver assistito ad una sesta stagione per metà, la sospensione improvvisa di questa ha lasciato tutti sconcertati. In totale dovevano andare in onda ben 16 episodi, l’emergenza Covid-19 ha però bloccato le riprese non permettendo alla seconda parte di approdare sulla piattaforma Netflix. Quanto manca all’arrivo degli otto episodi restanti (5B)? Veniamo subito alle novità.
State tranquilli, perché nella parte 2 non mancherà di certo il protagonista Lucifer nei panni del Signore degli Inferi e del gemello Michael
. Ritroveremo anche Lauren German nelle vesti della detective Chloe Decker. Tra gli altri nomi:Nella seconda parte di Lucifer 5 vedremo anche l’arrivo di Dennis Haysbert, il quale interpreterà Dio.
Come precedentemente accennato, Lucifer 5 è composta in totale da 16 puntate ognuna delle quali ha una durata di 50/60 minuti. Per giunta queste contengono stralci di dialogo degli episodi stessi. Ecco i titoli:
Ad oggi non vi è alcuna notizia sull’arrivo di Lucifer su Netflix. Tornate quindi a trovarci per rimanere sempre aggiornati!