WindTre offre ai suoi già clienti selezionati ben due nuove offerte del pacchetto MIA che consentono di ricevere ogni mese Giga illimitati. A partire da oggi 4 marzo, i clienti WindTre con attiva un’offerta in versione Easy Pay, se selezionati dal gestore, hanno dunque la possibilità di attivare l’offerta WindTRE MIA + Unlimited o la MIA Unlimited.
La tariffa WindTre MIA + Unlimited sarà proposta a un costo minimo di 19,99 euro al mese e permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.
L’offerta WindTre MIA Unlimited, invece, sarà proposta a un costo di rinnovo minimo di 9,99 euro al mese e permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati.
Le due nuove offerte della gamma MIA lanciate da WindTre potranno essere attivate dai già clienti selezionati, i quali potranno affrontare le spese previste per il rinnovo anche tramite credito residuo.
Il costo massimo con il quale il gestore WindTre potrebbe proporre le sue offerte è di 29,99 euro al mese, cifra condivisa dall’attuale WindTre Unlimited con Easy Pay, l’offerta con Giga illimitati attualmente proposta anche ai nuovi clienti del gestore.