Ancora una volta Xiaomi lancia la sua fascia media riconfermandola come la migliore in commercio nel mondo degli smartphone.ecco infatti l’annuncio ufficiale che comprende la nuova linea Redmi Note 10 che porta con sé ben 4 modelli tutti nuovi ovvero Redmi Note 10 Pro, Redmi Note 10S, Redmi Note 10 e Redmi Note 10 5G.

A raccogliere gran parte dei consensi sarà di certo il lato fotocamera, dove la risoluzione sarà altissima nel caso di Note 10 Pro. Il sensore da 108MP con tecnologia pixel binning 9-in-1, combinato al Dual native ISO, offre l’opportunità di catturare anche i più piccoli dettagli e offre un’ampia varietà di editing fotografici. Grazie alla modalità notturna 2.0, alimentata dall’algoritmo RAW multi-frame, gli utenti potranno catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Saranno molte le caratteristiche esclusive, come ad esempio un sensore di impronte digitali laterale Arc e un DotDisplay AMOLED da 6,67” a 120Hz, il dispositivo garantisce una user experience fluida. Disponibile in tre incredibili colori – Onyx Gray, Glacier Blue e Gradient Bronze – Redmi Note 10 Pro è tanto elegante quanto resistente, grazie a Corning Gorilla Glass 5 posto sulla parte anteriore che protegge da ogni tipo di graffio e ammaccatura.

La prestazioni di Redmi Note 10 Pro sono rese straordinarie grazie ad uno dei più potenti processori 4G sul mercato, ovvero lo Snapdragon™️ 732G di casa Qualcomm. Questo modello ad alte prestazioni e a basso consumo energetico, abbinato a un sistema audio immersivo con doppi speaker, offre un’esperienza visiva ottimale anche in movimento, rendendolo così il compagno ideale per i giocatori e gli streamer. Grazie alla batteria da 5,020mAh (typ) e alla ricarica rapida da 33W, il tempo speso dagli utenti per l’accensione sarà ridotto al minimo.

 

Redmi Note 10S: display AMOLED, Redmi Note 10: 64MP per foto eccezionali

Redmi Note 10S e Redmi Note 10 offrono rispettivamente grandi esperienze date da DotDisplay AMOLED da 6,43”. Come per Redmi Note 10 Pro, i due dispositivi mostrano una riprogettazione e una serie di aggiornamenti inediti come il nuovo sensore di impronte digitali laterale Arc, una ricarica rapida da 33W, una configurazione del sensore di luce a 360 gradi e doppi altoparlanti per garantire un maggiore coinvolgimento.

Redmi Note 10S e Redmi Note 10 sono pronti a catturare tutti gli attimi della nostra vita grazie a una quad camera dotata di un obiettivo ultra-wide da 8MP, un obiettivo macro da 2MP per i primi piani e un sensore di profondità da 2MP per i ritratti. La fotocamera principale di Redmi Note 10S da 64MP segna un grande passo avanti rispetto alla generazione precedente e addirittura supera alcuni flagship in termini di pixel. La fotocamera principale da 48MP di Redmi Note 10 garantisce una qualità fotografica straordinaria. Entrambi i dispositivi sono dotati di funzionalità time-lapse Pro e questo rappresenta un’aggiunta importante alle funzionalità slow motion, modalità notturna e time-lapse.

Dotato del potente MediaTek Helio G95, Redmi Note 10S supporta anche i giochi più veloci, prestazioni e GPU migliorate, e velocità di clock fino a 900MHz. Redmi Note 10 è invece dotato del nuovissimo Snapdragon 678. 

Guarda lontano con il 5G grazie a Redmi Note 10 5G

Redmi Note 10 5G è uno degli smartphone 5G più accessibili nel settore. Il MediaTek Dimensity 700 a 7nm offre insieme al il sistema Dual SIM 5G un’efficienza energetica livello top.

Dotato di un affascinante e coinvolgente DotDisplay AdaptiveSync da 6.5” a 90Hz, Redmi Note 10 5G è in grado di adattarsi automaticamente ai contenuti, dallo streaming video a 30Hz o 60Hz, allo scorrimento dei feed dei social media fino al gaming a 90Hz.

Redmi Note 10 5G mostra una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP che offrono la possibilità di scattare con facilità delle foto davvero ottime. Inoltre, la batteria da 5.000mAh (typ) con supporto di ricarica veloce da 18W, lo rende un compagno ideale per un uso quotidiano.

SCHEDE TECNICHE

Redmi Note 10

 

Redmi Note 10S

 

Redmi Note 9 Pro

 

Redmi Note 10 5G

Articolo precedenteEcco Alert: l’app per chi cammina con lo smartphone sempre in mano
Articolo successivoSamsung regala le Galaxy Buds ad alcuni utenti