News

Tim a breve chiuderà uno dei suoi siti internet, ecco quale

L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di chiudere il sito TIMInternet, dedicato fino ad oggi ai clienti di questo operatore che navigano con una delle sue offerte e che desiderano gestire il proprio piano, avere dettagli sui consumi, attivare promozioni o avere assistenza.

Secondo quanto reso noto dall’operatore italiano, i clienti dello stesso potranno comunque continuare a gestire le proprie linee tramite l’area personale dell’applicazione MyTim. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim ha annunciato la chiusura di un proprio sito internet

Ecco il messaggio che l’operatore mostra nel momento in cui si va ad accedere al sito TIMInternet: “Prossima chiusura TIMInternet.it A breve il sito Timinternet.it non sarà più attivo. Potrai continuare a gestire le tue linee e avere accesso a tutte le offerte dedicate a te sulla tua area personale MyTIM. Comincia ora

“.

Sotto il messaggio è presente il link che porta gli utenti direttamente alla pagina di login di MyTIM sul sito ufficiale dell’operatore, dalla quale è anche possibile scaricare l’applicazione per lo smartphone. Vi ricordiamo che, tra le principali feature dell’applicazione troverete la possibilità di registrare un account MyTIM per accedere da App o da Web, autenticarsi utilizzando il Finger print, gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite.

E ancora, ricevere Assistenza da un operatore via chat o attraverso la Community WeTIM, visualizzare il credito residuo, avere informazioni sul proprio piano tariffario, verificare attraverso i contatori l’avanzamento delle proprie offerte per controllare Minuti, SMS e Giga disponibili, visualizzare e gestire i servizi attivi sulla propria linea e moltissime altre cose.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi