La continua lotta dei licenziatari contro il mondo della pirateria sta riuscendo a sortire effetti positivi ultimamente. Le grandi aziende che ogni giorno creano nuovi contenuti in merito al mondo della TV a pagamento stanno ricevendo grande riscontro da parte delle forze dell’ordine. La Guardia di Finanza infatti sarebbe venuta a capo di più reti truffaldine, le quali replicano in tutto e per tutto i contenuti rilasciati da colossi come SKY e DAZN.
Quest’ultima, che opera in Italia ormai da qualche tempo all’insegna del live streaming, stai riuscendo dunque a ottenere buoni risultati. Dopo aver messo insieme più soluzioni ma soprattutto dopo aver migliorato nettamente le sue infrastrutture, sta venendo sempre più utenti iscriversi al servizio. Anche questo fine settimana è stato molto interessante e proprio dal punto di vista dello sport, con il calcio in prima fila. Le ultime partite arriveranno proprio oggi che è domenica, giorno simbolico per quanto riguarda lo sport in Italia. Ricordiamo a tutti gli utenti che per avere in esclusiva
tutti i contenuti offerti da, bisognerà semplicemente sottoscrivere l’abbonamento. Quest’ultimo costa solo 9,99 € al mese per sempre senza alcun obbligo per il futuro, visto che gli utenti possono disdire in qualsiasi momento.