In poco più di due anni dal debutto ufficiale in Occidente, grazie anche alla collaborazione con le principali catene di elettronica, gli operatori di telefonica e di tutti gli utenti Oppo, l’azienda si è ritagliata una buonissima porzione di mercato, raggiungendo livelli a cui tantissimi altri produttori ancora ambiscono.
Isabella Lazzini, chief marketing officer Oppo Italia, commenta così il traguardo raggiunto: “Siamo orgogliosi di celebrare il nostro primo milione di smartphone venduti in Italia, e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti, supportandoci quotidianamente; il nostro impegno è dedicato a loro
, con l’obiettivo di garantire esperienze sempre più all’avanguardia e dalla massima qualità possibile”.
“Siamo certi”, conclude la stessa Lazzini, “che la nuova Oppo Find X3 Series verrà accolta con crescente entusiasmo, e ci permetterà di consolidare la crescita nel paese”. La palla passa proprio alla nuova generazione di smartphone, che si pensa sarà composta da più modelli, in presentazione l’11 marzo alle ore 12.30.
L’attenzione, stando a quanto annunciato in precedenza, sarà mirata su “Riscopri il colore“, con la promessa che la combinazione display e fotocamera possa raggiungere addirittura 1 miliardo di colori, qualcosa di mai visto prima nel segmento mobile. Non ci resta che attendere.