Ad affiancare Oppo Find X3 Pro e Find X3 Lite, nella storica giornata dell’11 marzo, Oppo ha presentato il proprio Find X3 Neo, uno smartphone nel quale possiamo trovare il sensore fotografico IMX766 sviluppato da Sony insieme ad Oppo, per una ottimizzazione delle funzioni del comparto fotografico, sopratutto con scarsa illuminazione o scene retroilluminate, combinato con un ultra-grandangolare, un teleobiettivo e macro, ma anche un sensore di temperatura del colore, per immagini nitide e di alta qualità per ogni scatto fotografico.
Il suddetto IMX766 permette di sfruttare inoltre la messa a fuoco avanzata, per migliorare la velocità dell’autofocus e la sua precisione generale, grazie anche alla funzione Focus Tracking. Come se questo non bastasse, troviamo anche Flash Snapshot, con il quale il pulsante di scatto attiva una messa a fuoco rapida in grado di garantire fotografie nitide e chiare, indipendentemente dalla velocità dell’immagine.
Al centro dell’Oppo Find X3 Neo 5G troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 865 5G, il top di gamma dell’anno scorso, con un display curvo 3D e refresh rate a 90Hz, per garantire un’esperienza coinvolgente. L’ultimo plus del terminale è rappresentato, oltre allo spessore
di 7,99 millimetri ed il peso di 184 grammi, dalla ricarica rapida da 65 watt, per il passaggio dallo 0 al 100% in soli 35 minuti.
L’Oppo Find X3 Neo 5G sarà disponibile dalle prossime settimane ad un prezzo di 799 euro, coloro che lo acquisteranno o preordineranno il terminale entro il 30 aprile, potranno ricevere Oppo Watch 41mm e gli auricolari Oppo Enco W51 a titolo completamente gratuito.