Si chiama WindTre Go Unlimited Star+ la nuova offerta del gestore sbarcata in Italia per fronteggiare i rivali in carica del mercato telefonico. Un nome difficile da ricordare ma indelebile grazie ad una nuova serie di incontestabili vantaggi. Ad un prezzo di appena 7,99 euro al mese è infatti possibile avere minuti Illimitati, 200 SMS e Giga a non finire.
Il consenso per l’attivazione della promo viene concesso direttamente dal gestore con una campagna ad personam non accessibile dalle pagine Internet del sito ufficiale. I fedelissimi del brand, infatti, partecipano a campione ad un’informativa SMS che indica inoltre costi azzerati per l’attivazione e la creazione del supporto SIM.
La ricezione del messaggio per aderire alla campagna si ottiene nel momento in cui si è detentori di linea fissa con l’operatore. In caso di ripensamento è possibile esercitare il diritto di recesso consapevoli del fatto che tale azione comporta la decadenza dell’opzione Illimitata con concessione di una nuova soglia da 50 Giga senza penali.
Il traffico per chiamate e messaggi si può usare in Italia così come in Europa grazie alle correlate opzioni Roaming like at Home.