Bastano appena 9,90 euro al mese per avere un tablet gratis oltre che un piano per l’accesso alla rete pubblica. Nelle zone ove è garantita la copertura GO Internet assicura pieno accesso alle risorse al prezzo migliore del mercato. Velocità fino ad 1 Gbps in download con 300 Mbps in upload.
Le offerte su rete Open Fiber sono denominate GO Vera Fibra ed includono tutta la navigazione ad un prezzo a partire da 29,90 Euro al mese. Per questa tariffa l’operatore ha deciso di includere il bonus da 500 Euro grazie al quale vengono a coprirsi gli oneri di mantenimento che concedono anche un tablet in omaggio.
Il voucher è di 500 euro per singolo nucleo familiare dei quali si riservano dai 200 ai 400 Euro per i servizi di connettività con durata minima di permanenza al servizio di 12 mesi. Per la fornitura di PC e tablet la somma massima è invece compresa tra 100 e 300 euro. Le offerte così definite si possono essere richieste dalle famiglie il cui indice ISEE sia inferiore ai 20.000 Euro o se non si possa garantire velocità minima di almeno 30 Mbps nella propria zona.
Attualmente le opzioni compatibili con il piano voucher sono GO vera Fibra a 9,90 euro al mese per 12 mesi con inclusi il tablet Lenovo M10 Plus e un Powerbank e GO vera Fibra a 13,23 euro al mese per 12 mesi con tablet Samsung Galaxy S6 Lite incluso.