Secondo Kuo a subire delle modifiche saranno anche le batterie dei prossimi iPhone 13. Il colosso di Cupertino opterà quindi per delle batterie più grandi su tutti i modelli previsti proponendo dei dispositivi con una maggiore autonomia e leggermente più pesanti rispetto all’ultima generazione. Dunque, oltre al design, il comparto fotografico e il display
anche la batteria sarà aggiornata.Entro l’autunno Apple potrebbe così rilasciare quattro nuovi iPhone, compresa la versione “mini”, il cui nome è ancora in dubbio. Il colosso potrebbe infatti non chiamare i suoi dispositivi iPhone 13 bensì iPhone 12S. Il motivo appare legato all’impatto che un numero come il 13 potrebbe avere sul pubblico americano ma a riguardo non vi sono ancora particolari informazioni e la scelta di Apple resta sconosciuta.
Sembra certa, invece, la presenza di un nuovo modello di iPhone 13 con 1 TB di spazio di archiviazione così come la notevole riduzione delle dimensioni del notch dei nuovi dispositivi che, entro il 2022 potrebbero apparire del tutto privi della tacca poco gradita agli utenti.