Entro il mese di giugno anche OPPO potrebbe rilasciare uno smartphone pieghevole. La notizia, proveniente dal portale Weibo, fa riferimento all’arrivo di un dispositivo con display pieghevole tra il mese di aprile e giugno 2021 ma non offre particolari informazioni.
Nome, design e specifiche tecniche del dispositivo a cui si fa riferimento non sono ancora emerse anche se nelle scorse settimane si è fatta strada la notizia per la quale OPPO potrebbe rilasciare uno smartphone con struttura a conchiglia.
Nonostante il dettaglio emerso quello che potrebbe essere il primo smartphone pieghevole di OPPO è ancora sconosciuto.Resta da scoprire infatti quale sarà la struttura definitiva del dispositivo così come le caratteristiche e funzionalità che permetteranno all’azienda di competere con colossi già affermati nel settore. E’ cosa certa che nel corso dei prossimi mesi saranno numerosi i dispositivi pieghevoli presentati dalle varie aziende. Samsung, ad esempio, lancerà le sue due nuove generazioni di pieghevoli entro la fine dell’anno introducendo una serie di novità particolarmente interessanti. Google, invece, potrebbe sfoggiare i suoi primi Google Pixel in versione pieghevole entro la fine dell’anno.