Grande merito di The Walking Dead è quello di aver riportato in alto il genere horror, un filone spesso ridicolizzato nel tempo. Adesso però, a più di dieci anni dall’uscita della prima puntata sembra proprio che la serie TV sia giunta alla fine della sua storia.
Nel nostro paese la serie TV ha appena visto la messa in onda della decima stagione, tuttavia tutti i fan sono inevitabilmente già proiettati alla prossima. Dalle informazioni che giungono dagli USA l’ultima stagione vedrà i superstiti avere a che fare con il cosiddetto “Commonwealth” un gruppo che sta cercando di ricreare la società umana.
A parlare dell’ultima stagione dello show anche Angela Kang, showrunner proprio di The Walking Dead; ecco le sue dichairazioni a a proposito dell’ultima stagione : “C’è una grande storia da raccontare. Ci sono diversi personaggi che incereremo all’interno di quel gruppo, ma inizieremo a farci un’idea di loro attraverso la prospettiva dei nostri personaggi. Ma ci sono così tante storie in arrivo nella stagione 11“.