Ecco, quindi, tutte le spese previste dalla tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay e i servizi extra proposti dal gestore.
L’offerta WindTre Unlimited è disponibile in modalità Easy Pay, quindi, i nuovi clienti dovranno scegliere tra una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.
Il costo di rinnovo dell’offerta WindTre Unlimited ammonta a 29,99 euro al mese e include anche i servizi extra, tra i quali: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, il servizio di navigazione hotspot. I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati dal gestore che evita così l’addebito di spese impreviste.
I nuovi clienti possono richiedere l’offerta con Giga illimitati accedendo al sito ufficiale dell’operatore e completando l’acquisto della nuova SIM online, che necessita di un costo di soli 10,00 euro, così da riceverla tramite corriere; oppure, prenotando la SIM e ritirandola in uno dei punti vendita, o ancora, recandosi nei negozi WindTre e richiedendo la tariffa WindTre Unlimited.