Iniziamo la rassegna parlando di Lucifer. La serie TV è tornata su Netflix con la quinta stagione in una maniera del tutto inedita. Di fatto, la fiction per questa season è stata divisa in due parti: la prima parte in 8 puntate e la seconda in altrettante. Non ci sono notizie sull’uscita di quest’ultima, ma abbiamo comunque già i titoli della puntate:
Continuiamo parlando di Stranger Things. Pare che per questa serie TV di gran successo ci siano delle novità incredibili. Sappiamo tutti i forti ritardi dovuti all’emergenza coronavirus, ma il cast è riuscito a tornare sul set verso settembre/ottobre 2020. La fiction, in base ad un recente leak, dovrebbe tornare sulla piattaforma californiana il 21 agosto 2021.
Parliamo ora di Suburra. La serie TV crime italiana ha concluso definitivamente il suo ciclo narrativo con la terza stagione. Infatti, dopo 24 episodi, la produzione ha deciso di dire stop alla serie, soprattutto dopo aver concluso la season 3 con la morte di uno dei protagonisti.
Infine, concludiamo con Vis a Vis. Molti utenti aspettavano a gran voce una quinta stagione della serie spagnola, ma pare che questa non arriverà. In compenso, è stato fatto uno spin-off dal nome Vis a Vis: El Oasis. Si vocifera anche di una possibile seconda parte dello spin-off.