L’altra peculiarità di questo nuovo social media è quella che per entrare a far parte della community sia necessario ricevere un invito da parte di chi ne è già membro. Il fatto che ad oggi sia disponibile solo per i dispositivi Apple poi ha reso ancora più attraente questo nuovo social agli occhi di tantissimi utenti, che non vedono l’ora di poter entrare a farne parte.
Come già accennato però l’esclusività a favore dei dispositivi Apple sembra destinata a durare ancora molto poco. Durante il Clubhouse World Tour i due fondatori hanno infatti dato la notizia ufficialmente. Presto Clubhouse sarà disponibile anche sui dispositivi Android.
Oltre a questa fantastica notizia per i possessori di dispositivi Google, a margine dell’evento itinerante, Seth e Davison hanno parlato anche del nostro paese. Sembra infatti che l’Italia sia tra i paesi con il maggior numero di attività effettuate all’interno della piattaforma. Oltre a ciò sono state anticipate anche alcune novità per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti. Sembra infatti che quanto prima verranno introdotte sia le promozioni per alcune discussioni che un sistema di monetizzazione per i content creator.