La fiction statunitense è tornata sulla piattaforma californiana dopo aver affrontato un periodo molto complicato, alle prese con dei possibili stop definitivi e il Covid. Tuttavia, per la gioia dei fan, è stata pubblicata una quinta stagione, divisa a sua volta in due parti. La prima parte è stata già pubblicata su Netflix, e la seconda? Scopriamo di seguito anche una novità riguardante la sesta stagione.
Incominciamo col dire che non ci sono notizie ufficiali riguardo l’uscita della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, ossia la 5B, ma comunque abbiamo i titoli delle puntate. Eccoli di seguito:
Infine, è doveroso segnalare agli utenti una notizia che potrebbe farli rimanere delusi, ma che forse si aspettavano. Come forse ben sapete, la sesta stagione è stata recentemente confermata dalla produzione, ma sembra anche che sarà quella che chiuderà il ciclo narrativo di Lucifer. A tal proposito, si è anche pronunciato Tom Ellis, protagonista della serie, dicendo la sua:
“Penso che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia, senza dare troppi spoiler. In ogni show potrebbe finire tutto, alla fine di ogni stagione, e ti lascio con dei grossi cliffhanger e la gente viene lasciata insoddisfatta, oppure ti viene data l’opportunità di raccontare la tua storia fino alla fine“.