La WindTre GO 50 Flash + prevede un costo di rinnovo di soli 8,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. L’attivazione, invece, avviene gratuitamente ma è richiesta una spesa di 10,00 euro per l’acquisto della nuova SIM.
La tariffa WindTre GO 50 Flash + potrà essere attivata soltanto dagli ex clienti contattati dal gestore via SMS, i quali hanno tempo fino al 22 marzo
per recarsi in uno dei numerosi punti vendita del gestore, acquistare una nuova SIM e portare a termine l’attivazione dell’offerta winback del pacchetto GO 50.Si ricorda che l’offerta in questione non potrà essere attivata indistintamente da tutti gli utenti interessati e che soltanto coloro che ricevono l’SMS da WindTre hanno la possibilità di ottenerla. Gli ex clienti non selezionati dal gestore possono comunque recarsi in uno dei punti vendita o accedere alla sezione “Offerte Per Te” e conoscere tutte le tariffe disponibili.
I clienti che desiderano mantenere invariato il loro numero ed effettuare il trasferimento del numero da Iliad o MVNO possono infatti ottenere una delle nuove tariffe del pacchetto GO.