7 milioni di dollari investiti solo ed esclusivamente per vedere sul piccolo schermo la terza stagione di You. Potrebbe suonare molto strano ma, a conti fatti, risulta essere proprio cosi. D’altra parte, come ben sappiamo, le voci di corridoio in merito a questa notizia risalgono già allo scorso anno quando, la produttrice Sera Gamble, affermo le seguenti parole nel corso di un intervista: “Vi dirò, abbiamo un’idea per la terza stagione così esaltante che nella writers’ room se ne parla ogni giorno. Tengo le dita incrociate… spero avremo la possibilità di continuare a fare questa serie.”
Con molte probabilità, dunque, la nuova season di You approderà su Netflix entro la fine del 2021. Scopriamo di seguito i dettagli relativi all’intero cast.
YOU: chi saranno i nuovi personaggi della terza stagione?
Come accennato già nei giorni scorsi, all’interno del cast di YOU 3 torneranno personaggi ormai conosciuti come Jenna Ortega, nei panni di Ellie, Adwin Brown che interpreta il ruolo di Calvin, Robin Lord Taylor è Will, Marielle Scott nei panni di Lucy, Melanie Field interpreta Sunrise, Charlie Barnett è Gabe e Danny Vasquez nelle vesti di Fincher. Non faranno invece ritorno Ambyr Childers (Candace), James Scully (Forty) e Carmenla Zumbado (Delilah), uccisi nel corso della seconda season.
Ciononostante, però, il cast completo sarà composto anche da alcuni nuovi personaggi:
- Scott Speedman (Animal Kingdom) è Matthew
- Shalita Grant (NCIS: New Orleans) è Sherry
- Travis Van Winkle (The Last Ship) è Cary
- Ben Mehl (The Good Wife) è Dante
- Chan-Kent (Good Trouble) è Kiki
- Mackenzie Astin (Homeland) è Gil
- Ayelet Zurer (Daredevil) è Dr. Chandra
- Jack Fisher (Agents of S.H.I.E.L.D.) è Joe da giovane
- Christopher Sean (Il tempo della nostra vita) è Brandon
- Chris O’Shea (Madam Secretary) è Andrew
- Bryan Safi (911) è Jackson
- Dylan Arnold (Nashville) è Theo
- Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) è Marienne