L’attivazione della nuova offerta WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition può essere effettuata gratuitamente da tutti i nuovi clienti provenienti dal gestore francese Iliad, i quali pur non dovendo sostenere alcun costo di attivazione dovranno andare incontro a una spesa iniziale di 16,99 euro
.E’ prevista, infatti, una spesa di 10,00 euro per l’acquisto della nuova SIM WindTre e una spesa di 6,99 euro per il primo rinnovo anticipato della tariffa WindTre GO 50. Il costo iniziale potrà essere effettuato online, al momento dell’attivazione che potrà infatti essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che consente di richiedere la SIM e riceverla tramite corriere.
Il costo di rinnovo è di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, e include anche i servizi extra, come: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, la navigazione hotspot.
I nuovi clienti, inoltre, possono scaricare l’app ufficiale WindTre che permette di ricaricare la propria SIM in pochi istanti, di conoscere lo stato della tariffa, monitorare i consumi effettuati; e richiedere assistenza quando necessario.