Quest’ultima offerta, per chi non lo ricordasse, viene denominata Optima Semplice. L’operatore ha deciso di chiudere anche le offerte della gamma Optima Fit. Scopriamo insieme i dettagli.
Partiamo subito con il ricordarvi che Optima Mobile opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone fino in 4G, tramite l’aggregatore Effortel. L’operatore appartiene alla società Optima Italia S.p.A. e permette di navigare con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Optima Semplice è tornata ad essere disponibile a partire dallo scorso 21 Marzo 2021, dopo essere stata sostituita dalle offerte Optima 201 Fit e Optima 440 Fit, lanciate lo scorso 9 Marzo 2021 e adesso non più disponibili.
offre ogni mese un bundle composto da 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G, al costo di 24.90 euro per il primo anno (pari a 2.075 euro al mese). Trascorsi i primi 12 mesi, il prezzo per i rinnovi successivi diventerà pari a 4.90 euro ogni 30 giorni e verrà addebitato su credito residuo.Le SIM dell’operatore virtuale possono essere ricaricate direttamente online tramite carta di credito, oppure recandosi presso i punti vendita Sisal o Lottomatica abilitati. L’offerta è attivabile sia da nuovi che da già clienti esclusivamente sullo Shop Online Optima Italia, raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale. Per quanto concerne i nuovi clienti, è possibile attivare un nuovo numero o anche richiedere la portabilità da un altro operatore. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.