Non ci sono di certo paragoni tra WhatsApp e Telegram in merito al numero di utenti, con la prima azienda che domina ancora. Nonostante nell’ultimo periodo siano state tantissime le defezioni proprio all’interno di WhatsApp in favore di Telegram, i numeri restano pressoché invariati. Allo stesso tempo proprio Telegram sta cercando di fare di tutto pur di crescere esponenzialmente, esattamente come è stato fatto durante gli scorsi mesi.
Sono arrivati oltre 75 milioni di nuovi utenti, i quali hanno saggiato le caratteristiche più interessanti. C’è la grande opportunità di vedere i messaggi autodistruggersi dopo un certo periodo di tempo, così come quella di accedere ai canali Telegram.
Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale nel quale potete trovare tante offerte Amazon con codice sconto. Clicca qui per entrare.
Telegram: queste sono le migliori funzioni descritte dal Play Store di Google
- 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
- DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
- POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
- SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
- SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.