La nuova offerta proposta da WindTre ai clienti Iliad che effettuano il trasferimento del numero è la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition che, non necessita di alcun costo di attivazione, prevede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere:
WindTre permette di richiedere la nuova tariffa soltanto attraverso il suo sito ufficiale. I clienti Iliad interessati possono quindi ottenerla accedendo alla pagina, richiedendo la nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere, e il cambio operatore.
Le spese previste potranno essere saldate tramite credito residuo e grazie all’app ufficiale WindTre, che potrà essere scaricata gratuitamente da tutti i clienti, sarà possibile ricaricare la SIM senza alcuna difficoltà e in modo sicuro.
La tariffa potrà essere richiesta dai clienti Iliad ma anche dagli attuali clienti Fastweb, CoopVoce e PosteMobile che procedono con il trasferimento del numero. I clienti provenienti da altri operatori e MVNO, invece, dovranno consultare l’apposita pagina e richiedere l’offerta loro dedicata da WindTre.