Riuscire a ridurre il gap con una piattaforma mobile come Android è stato impossibile per diverse realtà nel corso degli anni. Ricordiamo infatti l’esperienza di Windows, la quale è naufragata in maniera inevitabile qualche anno fa.
Lo sviluppo di un sistema operativo mobile passa attraverso varie fasi, le quali sono state interpretate in maniera sublime da Google. Il colosso è stato infatti in grado di mettere a disposizione dei suoi utenti sempre più soluzioni, fungendo quasi da apripista anche per i diretti concorrenti. Sono infatti tante le volte che Android ha vestito i panni di esempio per iOS o altri sistemi operativi anche desktop, conservando allo stesso tempo la leadership. Il merito è da suddividere per le varie caratteristiche di cui il robottino verde gode. Una delle più importanti e ricercate in assoluto consiste nella grande versatilità che la piattaforma riesce a concedere al pubblico. Il tutto si amplifica se rapportato al Play Store
di Google, il quale può mettere a disposizione dei suoi utenti tanti titoli sia gratis che a pagamento. Oggi ad esempio ce ne sono tantissimi che saranno gratuiti per un periodo limitato di tempo.Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tutti i codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.
Questa giornata sarà caratterizzata dalla presenza sul Play Store di numerosi titoli a pagamento forniti gratis agli utenti Android. Ecco l’elenco: