La serie TV statunitense è tornata ufficialmente sulla piattaforma californiana dopo aver attraversato un periodo non proprio facile, con possibili periodi di stop conclusivi e con l’emergenza sanitaria che è ancora completamente in atto. Fortunatamente, però, è stata pubblicata una quinta stagione, divisa in due parti. La prima è stata già pubblicata sulla piattaforma, per quanto riguarda la seconda, invece, vi portiamo delle novità di seguito.
Partiamo col dire che non sembra ci siano delle notizie ufficiali sull’uscita della seconda parte della quinta stagione di Lucifer (detta anche 5B), tuttavia abbiamo i titoli delle puntate:
Per concludere, è giusto tenere in considerazione una notizia che potrebbe deludere gli utenti. Come sicuramente saprete, la sesta stagione ha avuto la conferma dalla produzione, ma è anche sicuramente l’ultima. Per questo motivo, Tom Ellis si è pronunciato a riguardo, dichiarando il suo pensiero:
“Penso che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia, senza dare troppi spoiler. In ogni show potrebbe finire tutto, alla fine di ogni stagione, e ti lascio con dei grossi cliffhanger e la gente viene lasciata insoddisfatta, oppure ti viene data l’opportunità di raccontare la tua storia fino alla fine“.