Lo smartphone sul quale Samsung sarebbe a lavoro potrebbe essere presentato già negli ultimi mesi di quest’anno, insieme ai nuovi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3,
ma le informazioni concrete a riguardo scarseggiano.Non è noto il nome dello smartphone e le specifiche tecniche non sono ancora emerse. L’unico dettaglio attualmente conosciuto riguarda la presenza di una doppia cerniera che consente al dispositivo di piegarsi due volte.
Smartphone del genere sono già apparsi in alcuni brevetti depositati in passato da Samsung quindi le probabilità che il colosso decida effettivamente di procedere con il lancio del nuovo smartphone, inaugurando magari una nuova serie Galaxy Z, non sono così basse.
Maggiori informazioni emergeranno senza alcun dubbio nel corso delle prossime settimane permettendo di conoscere in maniera sempre più precisa quelle che saranno le reali mosse del colosso che potrebbe aver deciso di rimandare al prossimo anno il lancio del Galaxy Note 21 proprio per dar spazio ai pieghevoli.