Nonostante sia ormai possibile attivare qualsiasi offerta telefonica direttamente online, i call center dei principali operatori telefonici Italiani, come Tim, Wind Tre e Vodafone, continuano incessantemente a contattare migliaia di consumatori Italiani ogni giorno.
Malgrado i continui NO ripetuti dagli utenti, ad oggi pare essere quasi impossibile evitare le chiamate provenienti dai centralini telefonici che, nella maggior parte dei casi, vengono effettuate anche dall’esterno del territorio nazionale. Fortunatamente, però, negli ultimi anni sono nate delle soluzioni alternative e funzionali che permettono di bloccare definitivamente tutte queste chiamate con un semplice click. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.
Negli ultimi mesi, in seguito all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria nel nostro paese, l’utilizzo quotidiano della rete internet è fortemente aumentato. In contemporanea, dunque, sono aumentate anche le telefonate provenienti dai Call center
Italiani il cui obiettivo è quello di chiudere quanti più nuovi contratti possibili. A tal proposito, dunque, scopriamo di seguito due applicazioni che permettono di ovviare a questo fastidioso problema in via definitiva: