I clienti under 30 possono attivare l’offerta WindTre Young 5G recandosi in uno dei numerosi punti vendita del gestore e richiedendo una nuova SIM senza dover necessariamente richiedere il trasferimento del numero
dal precedente operatore.La tariffa necessita di un costo iniziale di 10,00 euro per la nuova SIM e sarà fondamentale sostenere anche il primo rinnovo anticipato della tariffa. Le spese dovranno essere saldate tramite la modalità di pagamento indicata al momento dell’attivazione della tariffa. I clienti potranno scegliere tra: carta di credito, conto corrente e carta conto.
WindTre offre anche un’altra versione della sua tariffa Young. A soli 11,99 euro al mese, i clienti under 30 che optano per la versione Standard dell’offerta WindTre Young hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati.
I clienti che decidono di attivare questa seconda opzione dovranno comunque richiedere la nuova SIM e portare a termine l’acquisto in uno dei punti vendita dell’operatore.