A offrire il render che mostra il Samsung Galaxy Tab A7 Lite è il leaker Evan Blass di Voice. L’immagine diffusa svela il design del tablet del colosso raffigurando la parte frontale e quella posteriore. Ad accompagnare la foto del dispositivo vi sono alcune informazioni riguardanti quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche
. Riguardo il display conosciamo al momento soltanto quelle che saranno le dimensioni ma tutti i dettagli restano da scoprire così come la maggior parte delle informazioni.Il tablet avrà dunque un display, presumibilmente, LCD da 8,4 pollici, un processore MediaTek Helio P22T e una batteria da 5.100 mAh. Quest’ultima supporterà la ricarica rapida a 15W. La parte posteriore del dispositivo presenta un comparto fotografico nel quale è evidente l’assenza del flash ma di cui restano ignoti i particolari del sensore.
Nei prossimi mesi le indiscrezioni potrebbero proporre ulteriori indizi su quelli che saranno i dettagli e quindi offrire un quadro più completo delle specifiche tecniche del tablet, il cui arrivo sembra essere previsto per il mese di giugno 2021.