Le nuove offerte GO 50 sono rivolte ai clienti Iliad e MVNO, i quali hanno la possibilità di portare a termine l’attivazione soltanto in base al gestore da cui effettuano la portabilità del numero.
I clienti provenienti dal gestore Iliad, insieme ai clienti che effettuano il trasferimento del loro numero da PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali possono attivare la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition, che prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese.
I clienti Kena Mobile, invece, hanno la possibilità di attivare la nuova WindTre GO 50 Flash Digital,
che prevede un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese e un costo di attivazione di 6,99 euro.Trasferendo il numero dal gestore LycaMobile, i nuovi clienti hanno invece a disposizione la WindTre GO 50 Special Digital, che necessita di una spesa di rinnovo di 9,99 euro al mese e di un costo di attivazione di 6,99 euro.
Le tre offerte propongono ai nuovi clienti gli stessi contenuti. Ogni mese, infatti, WindTre permette di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.
L’attivazione delle tariffa potrà essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, indicando il gestore di provenienza e richiedendo la nuova SIM a un costo di 10,00 euro.