Nelle scorse ore, Xiaomi ha presentato il nuovo flagship Mi 11 Ultra. Il device è un top di gamma sotto tutti i punti di vista e il brand ha lavorato molto sull’hardware migliorando tutti gli aspetti di Mi 10 Ultra.
Uno degli aspetti su Xiaomi si è concentrata particolarmente durante l’evento è il comparto fotografico di Mi 11 Ultra. Il flagship può contare su tre ottiche in grado di effettuare scatti senza paragoni. Il sensore principale è Samsung GN2 da 50 megapixel a cui si affianca un sensore Sony IMX586 ultrawide da 48 megapixel e infine un teleobiettivo Sony IMX586 sempre da 48 megapixel.
Questa dotazione ha permesso al flagship di diventare il leader assoluto di DxOMark. Il camera-phone del brand cinese guarda tutti gli altri device dall’alto dei suoi 143 punti. In particolare, il punteggio è determinato dai valori intermedi ottenuti nelle varie prove effettuate da DxOMark.
Xiaomi Mi 11 Ultra è il migliore camera-phone in commercio
Xiaomi Mi 11 Ultra ha totalizzato 148 punti nelle foto, 100 punti per lo zoom e 117 punti con i video. Si tratta dei migliori parziali mai registrati fin’ora, a conferma dell’ottimo lavoro effettuato dal brand per confezionare questo device.