Il mondo di Cyberpunk 2077 potrebbe cambiare profondamente ed evolversi nel corso dei prossimi mesi. I ragazzi di CD Projekt RED infatti stanno lavorando a vari contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati per il titolo.
I DLC in programma per Cyberpunk 2077 sono emersi grazie al lavoro di alcuni utenti Reddit. I ragazzi hanno analizzato i contenuti nascosti della pagina dedicata al gioco su Epic Games Store. Ne è emerso che, in un futuro non ancora stabilito, potrebbero arrivare tantissimi contenuti che faranno molto felici i giocatori.
In seguito ad una attenta analisi, è emerso che Epic Games ha aumentato lo spazio disponibile sullo Store per Cyberpunk 2077. Si è passati da 100GB a 500GB per includere tutti i DLC in arrivo. Questo significa che i DLC verranno presto caricati sulla piattaforma e resi disponibili per il download.
Il motivo è da ricercare nel corposo numero di update previsti dagli sviluppatori di CD Projekt RED. Le prime informazioni parlano di un totale di circa 13 DLC suddivisi in 10 gratuiti e 3 a pagamento. Secondo le nuove informazioni svelate, le espansioni gratuite hanno già un possibile nome tranne una che è ancora avvolta dal mistero:
Per quanto riguarda i tre DLC a pagamento invece, non si conosce molto. Non sono chiari i contenuti che verranno aggiunti ma possiamo ipotizzare che verranno sbloccate nuove trame e personalizzazioni molto più importanti rispetto a quelli gratuiti. Infatti, due DLC avranno un costo di 9.99 dollari mentre uno costerà 14.99 dollari.