La WindTre Unlimited con Easy Pay è senza alcun dubbio la tariffa più ricca tra quelle attualmente proposte ai nuovi clienti. I nuovi clienti possono richiederne l’attivazione acquistando una nuova SIM e scegliendo di procedere o meno con il trasferimento del numero dal precedente operatore.
La tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay, consente di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 minuti verso l’Estero; 200 SMS verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.
I nuovi clienti possono ottenerla andando incontro a un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese, da saldare tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, che all’acquisto permette di scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.
Il costo di rinnovo include tutti i servizi utili, quindi: il servizio di navigazione hotspot, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, ma non solo. L’offerta include l’assistenza 24 ore su 24 con priorità attraverso il numero 159; e il blocco automatico di tutti i servizi a sovrapprezzo da parte del gestore WindTre.