Dopo dieci anni che abbiamo visto la serie in TV, sembra che The Walking Dead stia per giungere ufficialmente alla fine. Questa grandissima fiction è nata durante il 2010, ed è tratta dall’omonima serie a fumetti di Tony Moore e Charlie Allard, ed è diretta da Frank Darabont. I veri meriti della fiction sono sicuramente quelli di aver portato alla luce il filone horror zombie, il quale era rimasto nel dimenticatoio per molti anni.
The Walking Dead: le parole che chiudono il sipario
Le puntate conclusive della stagione 10 sono attualmente disponibili sulla piattaforma streaming Now TV, anche se i fan sono in attesa di sapere cosa ci dovremmo aspettare dalla stagione numero 11. Scott Gimble, CEO di MC Network, ha parlato della serie TV, dicendo che:
“Sono trascorsi dieci anni da quando abbiamo iniziato. Ciò che è chiaro è che questa serie riguarda i vivi. Realizzato da un cast appassionato, questo show ha avuto un team di scrittori, produttori e una troupe straordinari. Il tutto dando vita alla visione di Robert Kirkman, supportati dai migliori fan al mondo“.
The Walking Dead: tutte le novità sulla nuova stagione
Parlando sempre dell’11esima stagione, la serie sarà composta da 24 episodi. Nonostante ciò, i fan dovranno rapportarsi con delle interruzioni, essendo che la nuova stagione sarà suddivisa in 3 parti. Inoltre, c’è anche da aggiungere che ci sono delle nuove conferme sul cast della prossima stagione. Di fatto, i personaggi principali di The Walking Dead 11 sono:
- Daryl (Norman Reedus),
- Maggie (Lauren Cohan)
- Tutti i sopravvissuti lungo la strada per il Commonwealth.
Per concludere, l’ultimissima novità ce la fornisce Angela Kang, la showrunner. Discutendo sui retroscena della decima stagione, sono stati svelati dettagli interessanti sull’undicesima:
“Ci sono molti personaggi all’interno di quel gruppo da conoscere e inizieremo ad approfondirli un po’, a farci un’idea delle loro vibrazioni, di cosa parlano. Ma nell’ultima stagione, rispetto agli episodi speciali della decima, c’è una storia più interessante.”