Il mockup 3D condiviso dal portale MacOtakara rende evidenti le ipotesi avanzate fino ad ora su quello che potrebbe essere il nuovo design degli iPhone 13. Infatti, mostra un dispositivo, presumibilmente il modello Pro della nuova generazione di melafonini, con un notch dalle dimensioni ridotte.
L’altoparlante appare inserito nella cornice dello smartphone e la fotocamera frontale spostata a sinistra.Diversi analisti, tra i quali Weinbach e Kuo, avevano già sostenuto che lo spostamento delle due componenti avrebbe permesso ad Apple di ridurre le dimensioni della tacca presente nella parte frontale dei dispositivi. MacOtakara, adesso, offre anche le misure specifiche del notch ritenendo che questo passerà dai 5,30 mm di altezza e i 34,83 mm di larghezza di iPhone 12 Pro ai 5,35 mm di altezza e 26,80 mm di larghezza di iPhone 13 Pro.
Fatta eccezione per la parte frontale del dispositivo non emergono ulteriori differenze o notizie inedite circa quelle che potrebbero essere le novità introdotte da Apple. Ulteriori video e immagini nelle prossime settimane potrebbero però mostrare anche la parte posteriore del dispositivo e svelare nuovi dettagli.