HomeGamingPlayStation Now: le novità e i nuovi giochi aggiunti ad aprile 2021
PlayStation Now: le novità e i nuovi giochi aggiunti ad aprile 2021
Sono arrivati su PlayStation Now tre titoli davvero molto interessanti a cui vale la pena dare un'occhiata: Marvel's Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark
Si è aggiornato ufficialmente ad aprile 2021 PlayStation Now con tre nuovi titoli per PS4 e PS5, i quali possono essere usati sia in streaming sia come giochi da poter scaricare e installare sul disco delle console. I giochi di cui parleremo sono disponibili da ieri, e sono Marvel’s Avengers, Borderlands 3e infine The Long Dark. Dunque, possiamo dire che c’è una miscela decisamente variegata di titoli su PlayStation Now. Scopriamo nel dettaglio cosa ci offrono questi tre titoli.
PlayStation Now: ecco i tre titoli nuovi a cui possiamo giocare
Fino al 5 luglio 2021 sarà disponibile Marvel’s Avengers, ed è un action game che non ha bisogno di particolari presentazioni. È un gioco in terza persona che si unisce elementi in stile brawler con parti sparatutto e dedicate alla distruzione assortita. Ovviamente, i protagonisti assoluti sono i supereroi della Marvel con la squadra degli Avengers, anche se il cast è in espansione.
Sviluppato da Gearbox, Borderlands3 è un action RPG in prima persona, dove ci troviamo nei panni di vari personaggi in un’ambientazione del tutto fantascientifica. L’azione si va a svolgere in single player o multiplayer cooperativo, cercando di compiere insieme ad una squadra di Vault Hunters varie missioni per la galassia. Fino al 29 settembre 2021 troverete il gioco disponibile.
Per concludere, abbiamo The Long Dark che è un survival puro in prima persona. Il suo sviluppo è stato a cura della Hinterland Studio, che lo ha fatto uscire dopo un’intensa lavorazione. Ora il gioco è più completo ed esteso, dove troviamo anche una modalità storia molto interessante. Il nostro compito sarà quello di sopravvivere nonostante le numerose minacce.