I nuovi clienti WindTre provenienti dal gestore francese Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati possono ottenere la nuova offerta WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition accedendo al sito ufficiale dell’operatore, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione.
La tariffa è disponibile soltanto in versione operator attack, quindi, sarà necessario mantenere invariato il proprio numero e procedere con il cambio operatore
. WindTre permette di indicare il gestore di provenienza al momento dell’acquisto della nuova SIM, che prevede una spesa di 10,00 euro; e consente di ottenerla tramite corriere, senza richiedere alcun costo di spedizione.I clienti andranno incontro esclusivamente a una spesa iniziale di 16,99 euro, che riguarda la SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. In seguito sarà necessario sostenere soltanto la spesa prevista per il rinnovo, che ammonta a soli 6,99 euro al mese.
Tutte le spese previste potranno essere saldate direttamente tramite credito residuo e, grazie all’app ufficiale WindTre, disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi, sarà possibile ricaricare la SIM direttamente dal proprio smartphone e in qualsiasi momento.