Successo dopo successo l’impero costruito da WhatsApp è diventato sempre più grande nel corso degli anni. Non ci sono dubbi su quale sia stata la causa, ovvero il voler rispettare sempre il parere degli utenti e la loro volontà.
La nota piattaforma che si occupa di messaggistica ormai da diversi anni è la migliore in assoluto almeno per quanto concerne i numeri. Oltre 2 miliardi di persone ne fanno utilizzo nonostante ci sia qualche competitor in giro. A stimolare sempre di più la curiosità degli utenti sono state le migliorie implementate pian piano con i nuovi aggiornamenti, una delle costanti principali di WhatsApp. Chiaramente la funzione che ha fatto più scalpore e che maggiormente ha aggiunto legna al fuoco è stata quella che qualche anno fa ha offerto per la prima volta l’opportunità di cancellare un messaggio anche se già recapitato
al destinatario.
Secondo quanto riportato esisterebbe una nuova applicazione in grado di recuperare i messaggi eliminati di proposito. Stiamo parlando di tutti quei messaggi di testo o di quelle note vocali che una volta spedita, prima che il destinatario ne venga a conoscenza, vengono eliminati.
Ovviamente ricordiamo a tutti che nel momento in cui il vostro interlocutore dovessi aver letto il messaggio da voi spedito, non sarà più utile cancellarlo. Nel frattempo però è venuta a galla la nuova app WAMR, la quale riesce a recuperare i messaggi restando attiva in background. Questa memorizzare le notifiche e il relativo contenuto per offrire un recupero rapido dei messaggi.