Il costo di rinnovo dell’offerta WindTre Unlimited è di 29,99 euro al mese. I nuovi clienti al momento dell’attivazione dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare, scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.
La spesa prevista per il rinnovo include anche i servizi aggiuntivi. Il gestore permette di usufruire mensilmente del servizio di segreteria telefonica, della navigazione hotspot, del servizio Ti ho Cercato e dell’SMS di ricevuta di ritorno. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di richiedere assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie all’opzione “Call Center senza attese”. I servizi a sovrapprezzo,
invece, sono automaticamente bloccati dal gestore, che impedisce così l’addebito improvviso di spese impreviste o non autorizzate.L’attivazione dell’offerta WindTre può essere effettuata online. Quindi, accedendo al sito ufficiale del gestore si avrà la possibilità di richiedere la SIM e riceverla tramite corriere. Dopo aver portato a termine l’attivazione della Unlimited di WindTre si avrà a disposizione gratuitamente l’app ufficiale del gestore, grazie alla quale sarà possibile gestire i consumi effettuati e conoscere lo stato della tariffa.