L’operatore virtuale ho. Mobile ha da poco proposto una nuova offerta tariffaria per contrastare i rivali TIM, Vodafone e WindTre. Per tutti gli ex clienti di questi operatori sarà infatti possibile attivare ho. 13,99, con la quale si potranno sfruttare 70 GB di traffico internet.
Come già accennato, tutti gli ex clienti degli operatori TIM, Vodafone, WindTre e anche VeryMobile potranno attivare la nuova offerta tariffaria di ho. Mobile. Con ho. 13,99, in particolare, gli utenti avranno a disposizione minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile nazionali e di rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet con connettività 4G (con una velocità di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload). Oltre a questo, peri i nuovi clienti sarà possibile usufruire di 7,7 GB di traffico internet nei paesi membri dell’Unione Europea.
Il costo mensile di questa offerta tariffaria è di 13,99 euro e quest’ultimo sarà addebitato direttamente sul credito residuo della scheda SIM. Ricordiamo però che è previsto un costo per attivare la nuova offerta tariffaria. Nello specifico, per gli ex clienti di TIM e WindTre è previsto un costo di attivazione scontato ad un prezzo di 9 euro, mentre per gli ex clienti Vodafone il costo è pari a 29 euro, mentre la spedizione della scheda SIM a casa è totalmente gratuita. Anche con l’attivazione dell’offerta ho. 13,99 sono comunque inclusi GB di traffico senza limiti fino a maggio 2021 grazie alla promo Giga Illimitati Per Te.