Telegram: la funzionalità migliore batte WhatsApp, ecco qual è

Telegram sta battendo ogni record durante questi primi mesi del 2021, totalizzando un numero di nuovi utenti superiore a qualsiasi altra esperienza di ogni altra piattaforma. WhatsApp ha infatti perso qualche cliente a causa della sua volontà di modificare le condizioni e i termini della privacy.

Tutto ciò ha dunque comportato un grande esodo che ha condotto gli utenti verso Telegram, piattaforma che si lascia apprezzare per le sue funzionalità. I canali risultano ovviamente all’attrazione migliore dal momento che possono includere al loro interno vari interessi.uno di quelli più gettonati rappresenta le offerte Amazon, le quali possono essere disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: il Play Store descrive queste funzionalità come le più interessanti della piattaforma

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteRealme 8 5G debutterà ufficialmente il 21 aprile: ecco cosa aspettarci
Articolo successivoWhatsApp sta introducendo questo nuovo cambiamento in silenzio