Molti ancora ricordano quando, il 20 ottobre 2020, era arrivata l’anteprima di Suburra 3 su Netflix. Questa serie TV ha davvero appassionato i suoi fan per la trama mai scontata accompagnata da una colonna sonora davvero fantastica. Purtroppo però gli episodi sono già finiti e molti si chiedono se ne usciranno di nuovi. Chi non vuole ricevere cattive notizie è il caso che non legga questo articolo. Ma tanto si sa, “tolto il dente, tolto il dolore” vero? Quindi in questo caso meglio una brutta verità che una piacevole bugia.
Diversi abbonati Netflix si stanno chiedendo in questi giorni se qualcuno ha notizie di una possibile quarta stagione per Suburra. Questo titolo è piaciuto così tanto che i fan non riescono a farsene una ragione. Infatti la produzione ha più e più volte dichiarato che è sempre stata loro intenzione terminare la serie con i 24 episodi.
Anche un tweet di Netflix, proprio in occasione dell’annuncio di Suburra 3, non lasciava dubbi
a questo. Il post infatti recitava così:“Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. #Suburra 3, l’ultima stagione. Prossimamente“.
Tuttavia molti speravano fosse solo un errore o che almeno qualcuno, impietosito dai fan, decidesse di continuare la narrazione di Suburra. Al contrario non sarà così e una quarta stagione non ci sarà. Tutto si conclude con la terza quando si innescano le conseguenze al suicidio di Lele e Manfredi fa ritorno dopo il coma nel suo clan, quello degli Anacleti. Un finale di stagione davvero entusiasmante dove le carte in gioco vengono completamente mescolate e il potere dei vari personaggi cambia in modo inaspettato.
Ultimissima notizia che potrà risollevare i fan da questa brutta notizia è che il regista di Suburra insieme a quello di Gomorra sono al lavoro per una nuova serie TV ambientata a Milano. Si chiamerà Blocco 181 e vedrà per la prima volta sugli schermi come attore il rapper Salmo.