Dopo l’annuncio importante di nuovi aggiornamenti per Google Maps e oltre 100 funzioni che il colosso di Mountain View implementerà per la sua app di navigazione ora è il turno di Android Auto. Non si può sapere proprio tutto del sistema di infotainment di Google. Ecco perché in questo articolo elencheremo tutte le ultimissime novità già uscite o presto in arrivo.
Nuove app compatibili e alternative a quelle preinstallate sono da poco state inserite nel Play Store. Ce ne sono per tutti i gusti: quelle per la navigazione, app specifiche per i camionisti e infine per chi guida un’auto elettrica. Inoltre Android Auto sta implementando anche nuove funzionalità davvero wow!
Iniziamo elencando le nuovissime app da poco inserite nel Play Store. Compatibili con Android Auto stanno rendendo sempre più completo questo sistema operativo per veicoli. Partiamo dai navigatori stradali:
Su Android Auto ora non mancano nemmeno le app per chi già guida un’auto elettrica. Addio improbabili ricerche di colonnine per la ricarica o percorsi dove non se ne trova una. Ecco le ultime inserite e pronte da installare:
Insomma Android Auto non finisce di stupirci e presto introdurrà anche nuove funzionalità. Oltre allo split screen ci saranno nuovi sfondi personalizzabili, i comandi per Google Assistant e anche giochi per divertirsi in sicurezza viaggiando.