La promozione che prendiamo ad esempio offre ai clienti che la sottoscriveranno minuti illimitati così come gli SMS. Oltre a ciò il pacchetto comprende anche 50 Giga di traffico dati per la navigazione a internet. L’offerta è riservata a chi effettua il passaggio da un operatore virtuale con alcune eccezioni e il costo è di 7 euro al mese senza costi di attivazione.
Una volta sottoscritto il contratto con Vodafone, o nel caso l’abbiate fatto dopo il 9 di aprile, potrete richiedere il vostro regalo. Per accedere alla ricarica gratuita di 20 euro bisognerà accedere alla pagina dedicata il cui link vi sarà spedito via email. Seguendo poi le istruzioni e i passaggi richiesti, entro tre giorni, si riceverà una nuova email; il nuovo messaggio conterrà il codice che vi permetterà di accedere alla ricarica.
Una volta visitato il sito dedicato si potrà introdurre il codice Pin che vi è stato fornito nei passaggi precedenti per ottenere la ricarica da parte di Vodafone. Questi codice resteranno attivi fino al 12 agosto del 2021, superata questa data il codice sarà invalidato e non sarà più possibile usufruire del regalo della compagnia.