Trovare un lavoro in tempo di crisi sta diventando sempre più difficile. Addirittura dallo scoppio della pandemia da Covid-19 trovare annunci di aziende che cercano nuovi collaboratori è quasi impossibile. Tuttavia chi cerca lavoro non deve perdersi questo articolo. Intesa Sanpaolo, le cui origini risalgono al 1563 con Sanpaolo IMI e Banca Intesa, sta cercando nuovi dipendenti e collaboratori.
Ecco tutte le posizioni aperte e il link per candidarsi in Intesa Sanpaolo. In pratica oggi per qualcuno potrebbe essere il suo giorno fortunato. Non c’è tempo da perdere, via con la lettura.
Intesa Sanpaolo sta cercando nuovi collaboratori per alcune delle sue sedi più importanti. Non sono molte, ma nemmeno poche le posizioni aperte alle quali è possibile candidarsi. Alcune sono addirittura all’estero. Ecco le offerte new entry del mese di aprile:
Insomma, ci sono diverse opportunità per lavorare in Intesa Sanpaolo. Ecco il link per candidarsi a una di queste offerte di lavoro. Quindi un’opportunità davvero niente male, anche solo per fare un’esperienza di stage e crescere in competenze.
Questa banca è spesso oggetto di cybercriminali che usano il suo nome per mettere a segno spiacevoli truffe a cui prestare particolare attenzione.