Le offerte del pacchetto GO 50 di WindTre sono rivolte principalmente ai clienti Iliad e MVNO.
I clienti del gestore francese, infatti, insieme ai clienti Fastweb, CoopVoce e PosteMobile hanno la possibilità di attivare la GO 50 Fire + Digital Limited Edition a soli 6,99 euro al mese. I clienti Kena Mobile, invece, hanno l’opportunità di attivare la WindTre Go 50 Flash Digital, che richiede una spesa di attivazione di 6,99 euro e un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese. Una spesa mensile di poco più alta è richiesta ai clienti LycaMobile, i quali hanno a disposizione la tariffa GO 50 Special Digital
a un costo di 9,99 euro al mese.Le offerte qui elencate non sono le uniche attualmente disponibili, si tratta di opzioni accomunate dalla quantità di minuti, SMS e Giga proposte mensilmente.
I clienti che ne effettuando l’attivazione ricevono infatti:
Per conoscere le ulteriori offerte proposte da WindTre sarà sufficiente accedere al sito ufficiale o recarsi in uno dei punti vendita del gestore. L’attivazione, però, potrà essere effettuata esclusivamente online, accedendo all’apposita pagina e indicando il gestore di provenienza. WindTre provvederà in seguito a spedire tramite corriere la nuova SIM così da permettere di portare a termine l’attivazione della tariffa e usufruire dei contenuti previsti.