L’attore, infatti, ha pubblicato su Instagram un selfie con tanto di dedica nella didascalia al suo personaggio, dicendogli addio e ringraziandolo per il viaggio condiviso nella fiction. Tutto ciò ci fa pensare che finalmente le riprese sono terminate, o almeno sono terminate per lui. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.
Con un semplice selfie scattato in auto, l’attore ha scritto: “Rio… stato un viaggio incredibile quello fatto con te. Oggi chiudiamo un capitolo insieme. E posso solo dirti due cose: GRAZIE E TI AMO!”.
Sotto il post i commenti sono stati tantissimi, tra cui anche quelli dei suoi illustri colleghi Pedro Alonso (Berlino), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver). Tutti gli attori sono stati grati alla produzione e hanno ringraziato per il lavoro svolto. A questo punto, l’hype sta iniziando a salire alle stelle.Ritornando a quando tornerà La Casa di Carta, le riprese sono ricominciate ad agosto del 2020, e si sono svolte in varie nazioni europee, ossia Danimarca, Spagna e Portogallo. Ovviamente, a causa del Covid i lavori sono andati avanti lentamente. Tuttavia, negli ultimi mesi gli attori hanno pubblicato qualche foto, senza ovviamente far filtrare nessuno spoiler clamoroso. Dunque, in definitiva, La Casa di Carta 5 potrebbe uscire già entro l’estate, ma nulla è ancora sicuro.