La campagna, come è lecito immaginarsi, risulta essere perfettamente fruibile in ogni singolo negozio sul territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo. L’unica cosa da sapere riguarda l’impossibilità di completare l’ordine sul sito ufficiale, sebbene comunque sia presente il solito Tasso Zero con rateizzazione senza interessi e pagamento diretto tramite conto corrente bancario.
Per risparmiare al massimo con Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i codici sconto gratis.
I prodotti attualmente in promozione rientrano nei 329 euro
di spesa, richiesti al massimo per l’acquisto di uno Xiaomi Redmi Note 10 Pro di ultima generazione.Tutti gli altri modelli effettivamente disponibili sono più economici e dalle prestazioni leggermente inferiori, parliamo appunto di TCL 10SE, Motorola E6s, Oppo A53s, Xiaomi Redmi 9T o anche di Samsung Galaxy A12.
Il risparmio è dietro l’angolo, anche se comunque dovete sapere che ogni prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, e sono allo stesso modo disponibili in versione sbrandizzata, di conseguenza gli aggiornamenti verranno a tutti gli effetti rilasciati dai produttori, e non dai vari operatori telefonici di appartenenza.
La campagna promozionale è molto varia e ricca di occasioni, se volete cogliere tutto al volo dovete aprire il prima possibile le pagine che trovate nell’articolo.