Non c’è modo di bloccare un fenomeno come quello di Iliad, il quale si dimostra in crescita ogni mese sempre di più. Nonostante la concorrenza e molti utenti credano che questo fenomeno sia arrivando alla sua saturazione, ci sono sempre novità che portano qualcuno a pensare ad un cambio gestore. Anche coloro che godono di un rapporto pluriennale con gestori del calibro di Tim o Vodafone, spesso pensano di sottoscrivere una delle offerte di Iliad.
Questo non può di certo essere un caso, dal momento che le promozioni lanciate e tenute attive nel tempo dal gestore sono ritenute tra le migliori. In questo momento sul sito ufficiale si erge come regina assoluta l’ultima soluzione lanciata a inizio mese. Si tratta di una proposta in realtà vista già a marzo, la quale però ora è disponibile fino a data da destinarsi.
In tanti avevano avuto dei rimpianti dopo che lo scorso 31 marzo la promo da 100 giga lanciata da Iliad scadde. Ora, quasi a voler rincuorare coloro che non sono riusciti a venirne in possesso, il colosso proveniente dalla Francia a scelto di lanciarne una nuova versione. Non cambia nulla, ma solo il nome che in questo caso è Giga 100.
Al suo interno ci sono minuti senza limiti per telefonare a chiunque, SMS senza limiti verso tutti e 100 giga di traffico dati per la navigazione web ogni mese. Il costo mensile dell’offerta corrisponde a 9,99 € per sempre e con il 5G incluso.