L’offerta Unlimited con Easy Pay di WindTre permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.
Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a 29,99 euro al mese. I clienti dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare scegliendo tra: carta di credito, conto corrente e carta conto.
Ogni mese sarà necessario affrontare esclusivamente la spesa necessaria per il rinnovo. WindTre al fine di evitare l’addebito di spese impreviste o di costi extra blocca i servizi a sovrapprezzo sin dall’attivazione della nuova SIM.
Scaricando l’app ufficiale WindTre i clienti possono comunque monitorare lo stato della loro tariffa in qualsiasi momento. Il gestore permette di utilizzare la piattaforma anche per gestire l’offerta o richiedere assistenza.
La Unlimited non è l’unica offerta con un’ottima quantità di Giga. Gli utenti che desiderano ottenere soglie alte andando incontro a un costo di rinnovo più contenuto possono optare infatti per la XLarge con Easy Pay o per una delle offerte operator attack attualmente in listino.