Nuovi grattacapi per gli utenti costretti a fare i conti con inediti bug Windows 10 insinuatesi dopo l’arrivo dell’update dell’ultimo periodo. Le segnalazioni parlano nello specifico di:
E non finisce qui. La maggior parte delle lamentele si trova all’interno del forum ufficiale Windows 10, dove l’ampia gamma di disservizi prende forma a seguito dell’installazione. Bootloop
ma anche codici errore del tipo 0xc000021a e 0x800f0984 sono apparsi postumi o in fase di installazione.Tra le lamentele più in vista troviamo quelle relative ai cali di framerate nei videogiochi con annessa e più che evidente riduzione di performance. Alcuni hanno risolto aggiornando i driver della scheda video mentre altri sono stati costretti ad effettuare un ripristino di sistema.
Come anticipato, uno dei problemi peggiori è quello dello sfarfallio delle schermate segnalato per Edge e Chrome a seguito della riduzione ad icona delle finestre.
Microsoft non si è ancora pronunciata in merito ai disservizi Windows 10 emersi a seguito dell’update. L’unica soluzione a tutti i problemi pare resti quella di rinviare l’installazione fino al momento in cui non si possa palesare un patch fix che potrebbe arrivare in queste ore.